Excite

Offerte di lavoro guardiano notturno: opportunità per candidati seri e motivati

  • scorpionsecurityservice.it

Le offerte di lavoro come guardiano notturno sono rivolte a tutti coloro che, oltre alla naturale predisposizione all’impegno professionale in orari non convenzionali, sono in condizioni di documentare particolari caratteristiche di affidabilità e riservatezza. Ecco alcune proposte provenienti da varie zone d'Italia.

Guardiano/portiere notturno presso struttura alberghiera

Hotel in provincia di Como cerca portiere notturno di età compresa fra 25 e 40 anni, in possesso di diploma di maturità, buona conoscenza della lingua inglese e francese e pratica dei sistemi informatici. Sono richieste precedenti esperienze in ruoli analoghi, valide capacità di relazione con il pubblico, flessibilità, buona organizzazione personale, alto senso di responsabilità, nonché conoscenza dei sistemi operativi Fidelio, Fols, Resaweb, Tars. La mansione prevede, indicativamente, lo svolgimento delle attività di accoglienza e registrazione clienti, amministrazione del fondo cassa assegnato durante il turno, coordinamento del centralino, gestione delle prenotazioni e preparazione dei rapporti statistici e contabili della giornata per la direzione.

Guardiani notturni a Reggio Emilia

Società operante nel settore della sicurezza seleziona quattro ambosessi, di età non superiore a 40 anni, a cui affidare il ruolo di addetti alla sicurezza presso struttura con sede in Reggio Emilia. Costituiscono requisiti essenziali per la valutazione delle candidature la disponibilità al lavoro su turni notturni e la precedente esperienza acquisita in attività di portierato, reception e sicurezza (gestione allarmi e videocontrollo). Sono richieste conoscenza di base della lingua inglese, padronanza nell’utilizzo dei sistemi informatici, massima riservatezza e buona capacità organizzativa. Viene proposto contratto di lavoro interinale a tempo determinato (un anno).

Addetto guardiania a Vercelli

Importante azienda sita in provincia di Vercelli cerca un addetto alla guardiania non armata e al facchinaggio, dotato di licenza media ed esperienza almeno annuale in ruoli analoghi (portierato e sicurezza). Vengono richiesti massima riservatezza ed affidabilità, senso di responsabilità e disponibilità a lavorare full-time su turni prevalentemente notturni. Requisiti indispensabili sono la residenza in Vercelli o comuni limitrofi ed il possesso di mezzo di locomozione proprio per gli spostamenti fra il luogo di abitazione e la sede di lavoro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017