Excite

Offerte di lavoro: negli hotel di Bologna sono varie le possibilità di impiego

All'interno di un albergo, indipendentemente dal numero di stelle assegnate alla struttura ricettiva, trovano impiego un gran numero di profili professionali. Il manutentore, il direttore commerciale, l'addetta ai servizi ai piani, il segretario di ricevimento, il room division manager, lo chef, il barman, il facchino: queste sono soltanto alcune delle risorse che è possibile occupare in una struttura alberghiera e, dando un'occhiata ai portali specializzati in offerte di lavoro, per gli hotel di Bologna sono aperte le selezioni per alcuni di esse.

Cameriere ai piani

A Bologna città, si selezionano cameriere ai piani da inserire all'interno di strutture alberghiere di lusso. Si richiede precendente esperienza pregressa nella stessa mansione e ottima conoscenza della lingua italiana. Per candidarsi, inviare dettagliato curriculum vitae corredato di foto al seguente indirizzo di posta elettronica: milano@rein-sauber.it.

Segretario di ricevimento

L'agenzia per il lavoro Adecco Spa seleziona, per hotel sito a Bologna, un segretario di ricevimento. Si richiede precedente esperienza nello stesso ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni anche notturni. La risorsa si occuperà principalmente degli arrivi e delle partenze degli ospiti e della gestione generale reception. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, in vista di un'eventuale assunzione da parte dell'azienda. Per candidarsi, inviare curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica: cristina.gamberini@adecco.it.

Chef de rang

L'agenzia per il lavoro Manpower Spa seleziona, per conto di azienda cliente, uno chef de rang in età da apprendistato da inserire all'interno di strutture albeghiere di categoria. Si richiede esperienza pregressa nella stessa mansione e perfetta conoscenza della lingua inglese. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018