Excite

Tutti i dettagli delle offerte di lavoro presso gli hotel di Milano

Tra le ultime offerte di lavoro presso gli hotel di Milano, sono in corso le selezioni per capo manutentori, addetti alla reception, camerieri e chef de rang. Candidarsi per questi impieghi è semplicissimo: un solo click infatti è sufficiente per inoltrare il curriculum. Maggiori dettagli nei seguenti annunci.

Addetti alla reception

Il Centro per l'Impiego di Rho seleziona, per conto di struttura alberghiera, 10 addetti alla reception per la sede di Milano, zona Fiera. Le risorse si occuperanno di accoglienza ai clienti e utilizzo del programma di gestione aziendale. Si richiede titolo di studio di estrazione turistica, precedente esperienza nel ruolo maturata in importanti realtà, disponibilità a lavorare su turni, ottima conoscenza della lingua inglese, adeguate conoscenze informatiche, di Office in particolare, e conoscenza del programma di gestione Opera. Si offre iniziale contratto di inserimento a tempo determinato. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito helplavoro.it.

Capo manutentore

L'agenzia per il lavoro Adecco Spa seleziona, per conto di azienda cliente, un capo manutentore da inserire presso albergo di Milano. La risorsa si occuperà dela manutenzione tecnica dell'hotel e della gestione di un gruppo di manutentori. Si richiede pregressa esperienza come manutentore elettrico, dimestichezza con la lingua inglese e buone conoscenze informatiche. Si offre inserimento a tempo deteminato con possibilità di assunzione definitiva in azienda. Per candidarsi, inviare curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica: graziella.iebba@adecco.it.

Cameriera ai piani

L'agenzia per il lavoro RealJob Spa seleziona, per prestigioso hotel 4 stelle, una cameriera ai piani per Milano. Si richiede biennale esperienza maturata nella stessa mansione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con concrete possibilità di assunzione definitiva. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017