Excite

Ecco le migliori offerte di lavoro dagli hotel di Roma

Numerose le possibilità di impiego se si intende trovare un'occupazione all'interno di una struttura ricettiva della capitale: manutentori, cuochi, segretari di ricevimento, addetti ai piani. Ecco a seguire alcune interessanti offerte di lavoro per hotel a Roma.

Segretaria di ricevimento

L'agenzia per il lavoro MaxWork Spa ha avviato le selezioni, per conto di un'azienda cliente operante nel settore alberghiero, per una segretaria di ricevimento da inserire in una struttura ricettiva di Roma. La risorsa prescelta si occuperà principalmente delle prenotazioni dei soggiorni, dell'accoglienza degli ospiti, delle attività di front office e della cassa. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua spagnola, discreta conoscenza del francese e disponibilità a lavorare su turni. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Cameriera ai piani

Azienda operante nel settore alberghiero seleziona una cameriera ai piani per albergo di Roma. Si richiede necessaria esperienza pregressa nella stessa mansione, età non superiore ai 40 anni, bella presenza e preferibile domicilio in zona Termini. Per candidarsi all'offerta, inviare dettagliato curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: clpscarl@libero.it.

Portiere di notte

L'agenzia per il lavoro Adecco Italia Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore alberghiero, un portiere di notte. Si richiede esperienza maturata nella stessa mansione, conoscenza della lingua inglese e dei sistemi di gestione aziendale Fidelio ed Opera, disponibilità a lavorare su turni e adeguate conoscenze informatiche. Si richiede inoltre un'ottima predisposizione al contatto con il pubblico e al problem solving. Per candidarsi, inviare curriculum viate al seguente indirizzo di posta elettronica: alessandro.carlantoni@adecco.it.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017