Excite

Offerte di lavoro in hotel a Venezia

  • Freedigitalphotos.net

La città del Leone di San Marco è una delle mete più apprezzate sia dagli italiani, che dagli stranieri. Grazie all'enorme flusso di turisti che ogni anno si accalcano tra calli e campielli, si è formato intorno alla laguna un tessuto di strutture ricettive e pararicettive che permettono di trovare facilmente un impiego.

Ecco quindi alcune tra le più interessanti offerte di lavoro in hotel a Venezia.

 

Cuoco

Importante struttura alberghiera sita a Venezia è alla ricerca di un cuoco, da inserire all'interno del proprio staff in orario full time, da spartire in turni spezzati dal lunedì alla domenica. Di fondamentale importanza è la pregressa esperienza maturata nello stesso settore presso altre aziende. Chi volesse candidarsi, può inviare il proprio cv al seguente indirizzo: manuela.lopez@adecco.it.

Portieri

Hotel 4 stelle localizzato a Venezia è alla ricerca di due figure di portiere. Durante la selezione, verrà privilegiato chi ha maturato una pregressa esperienza nel medesimo settore, chi dispone di una buona conoscenza delle lingue inglese e francese e chi ha una buona conoscenza dei sistemi informatici Opera e Fidelio. Chi fosse interessato, può chiedere maggiori informazioni sulla candidatura, telefonando al seguente numero: 041.713150.

Receptionist

Hotel Villa Ducale di Dolo, in provincia di Venezia, è alla ricerca di una receptionist da inserire all'interno del proprio organico. La persona selezionata si dovrà occupare della gestione del check-in e check-out dei clienti e gestire tute le attività di reception. Durante la selezione, verrà privilegiata chi ha già maturato una pregressa esperienza in questo lavoro e chi dispone di una bella presenza. Chi fosse interessato a candidarsi, può inviare il proprio curriculum corredato di foto al seguente indirizzo: info@villaducale.it.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018