Excite

Quotidiane offerte di lavoro per idraulico a Milano

Aziende private ed agenzie interinali sono a caccia di idraulici, figura professionale sempre molto richiesta che trova impiego soprattutto all'interno di grandi e medie aziende. Ecco le ultime ed interessanti offerte di lavoro per idraulico a Milano e provincia, direttamente dal web.

Manutentore idraulico

L'agenzia per il lavoro Adecco Italia Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore dell'installazione e manutenzione di impianti idraulici, elettromeccanici e fotovoltaici, un manutentore idraulico. Si richiede necessaria pregressa esperienza maturata nel settore, ottima conoscenza degli impianti idraulici, dei principi del flusso dell'acqua come, ad esempio, sifoni, attacchi e scarichi dell'acqua, sostituzione di pompe. Si richiede altresì precisione e serietà. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con formula full time. Per candidarsi, inviare curriculum dal sito dell'agenzia.

Idraulico per impresa edile

Impresa edile con sede a Lorenteggio, in provincia di Milano, seleziona un idraulico. Si richiede un'età non superiore ai 26 anni, pregressa esperienza maturata nell'ambito della manutenzione di impianti idrici e sanitari, possesso di mezzo proprio. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato. Per candidarsi all'annuncio, inviare dettagliato curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: lepiramidirnd@gmail.com.

Idraulici

L'agenzia per il lavoro Gi Group Spa seleziona, per conto di azienda cliente, 4 idraulici da inserire nella sede di Rho, Milano. Si richiede esperienza pregressa nella stessa mansione, disponibilità immediata. Si offre iniziale inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 3 mesi con formula full time, con concrete possibilità di proroghe. Per candidarsi al seguente annuncio, inviare curriculum direttamente dal sito dell'agenzia.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017