Excite

Offerte di lavoro per infermieri a Firenze

Nel capoluogo toscano sono presenti molte strutture sanitarie pubbliche e private. L'ospedale più grande della città, tra i più importanti del nostro paese è l'Azienda Ospedaliera Universitaria Careggi, situata nell'area nord della città. La struttura Santa Maria Nuova, nel centro cittadino, il San Giovanni di Dio e l'Ospedale Torregalli sono le più importanti strutture pubbliche. Molte sono le strutture private, case di cura e centri specialistici traumatologici.

Ecco una rapida selezione degli annunci in rete: Offerte di lavoro per infermieri a Firenze.

Infermiere per casa di cura

Agenzia di selezione del personale Synergie, operante nel settore socio sanitario, ricerca 2 infermieri per inserimento nell'organico di una casa di cura nella zona di Firenze Sud. Si richiede iscrizione IPASVI. Il contratto prevede 36 ore di lavoro settimanali da organizzare su 2 turni. I candidati possono presentare domanda presso la sede di Firenze dalla Synergie Italia Agenzia per il lavoro S.p.a. in via di Novoli 68 a Firenze.

Infermiera part-time

La società di lavoro Altro Lavoro Spa seleziona per il servizio sanitario pubblico della regione Toscana infermieri in possesso di laurea specialistica. Si offre un contratto part-time da 18 ore settimanali da organizzare prevalentemente la mattina. La sede di lavoro è Firenze. La retribuzione segue il contratto nazionale CCNL della sanità pubblica. Le richieste possono essere presentate attraverso il sito internet Altrolavoro.it e presso la sede di Firenze dell'agenzia in via Antonio Magliabechi 7.

Concludiamo questa breve panoramica segnalando un Corcorso pubblico indetto dall'azienda sanitaria locale n°10 di Firenze.

L'azienda Sanitaria locale n° 10, zona Sud-Est Firenze ha pubblicato un avvisto pubblico per n° 1 borsa di studio relativa al progetto Diabetologia e Malattie Metaboliche. Si richiede personale laureato da inserire nell'organico del Ospedale Santa Maria Annunziata. Ulteriori informazioni possono essere richieste attraverso il sito Asf.toscana.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019