Excite

Offerte di lavoro per infermieri a Milano

Rappresenta una delle prefessioni sanitarie con i maggiori sbocchi occupazionali subito dopo la laurea specialistica. Di recente, con l'introduzione di normative che prevedono l'assunzione di unità operative di coordinamento nei dipartimenti ospedalieri, le possibilità di entrare nel mondo del lavoro subito dopo gli studi sono notevolmente aumentate.

Confrontiamo di seguito una selezione degli ultimi annunci riguardanti offerte di lavoro per infermieri a Milano:

Infermiere reparto terapia intensiva

L'agenzia di selezione del personale specializzata nel settore socio sanitaraio Just On Bussiness, ricerca 2 unità da inserire nell'organico operativo per la terapia intensiva degli ospedali di Milano Zona Sud. Si richiede almeno un anno di esperienza. Si offre contratto a tempo indeterminato, categoria di riferimento AIOP e disponibilità di alloggio. I curriculum si possono presentare presso la sede di Miliano di Just On Bussiness in via Massena , 8.

Infermiere ausiliario sanitario

L'agenzia di lavoro Articolo1 seleziona personale per struttura ospedaliera privata di Milano. La figura richiesta dovrà ricoprire il ruolo di infermiere ausiliario sanitario. Il lavoro sarà organizzato su turni. Titolo preferenziale il possesso della qualifica OSS. Il contratto iniziale è di 6 mesi con possibilità di assunzione diretta da parte della struttura privata. Si può inviare candidatura attraverso il sito internet Articolo1.it e presso la sede di Milano dell'agenzia in via G. Fara, 20.

Concludiamo la selezione degli ultimi annunci in rete segnalando la ricerca di infermieri con iscrizione all'Ipasvi.

La Randstad Medical agenzia di lavoro che opera nella formazione e selezione di personale per strutture mediche private, ricerca 2 infermieri professionali con iscrizione alla federazione degli infermieri professionali e assistenti sanitari vigliatrici dell'infanzia (I.P.A.S.V.I.). Si offre un contratto full time da organizzare su 3 turni in strutture private dell' hinterland milanese. Le candidature possono essere inviate attraverso il sito dell'agenzia Randstad.it e alla sede di Milano in Corso Lodi 34.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017