Excite

Decine di offerte di lavoro per infermieri a Torino

Ecco le ultimissime dalla rete relative alle offerte di lavoro per infermieri a Torino e provincia. Tutto quello che c'è da sapere per l'inoltro delle candidature, per le competenze maggiormente richieste e le formule contrattuali proposte.

Infermieri professionali

Sintesi Spa, società operante nel campo della Prevenzione e Protezione dei rischi sul luogo di lavoro, ha avviato le selezioni per infermieri professionali da inseriere nalla sede di Torino. Le risorse, che verranno impiegate all'interno del Presdio Medico, si occuperanno principalmente di consulenza medica, di assistenza infermieristica per i dipendenti, di prestazioni di primo soccorso e delle visite mediche previste. Si richiede necessaria provenienza dal settore socio-sanitario ed esperienza pregressa maturata nella stessa mansione. Si richiede inoltre l'iscrizione Ipasvi, l'attestato del corso BLSD, tolleranza allo stress e professionalità. Si offre inserimento a tempo determinato della durata di sei mesi. Per candidarsi, inviare curriculum vitae, specificando il riferimento INFTO, al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficioacquisti@sintesispa.it.

Infermieri

L'agenzia per il lavoro Tempor Spa ha avviato le selezioni, per conto di azienda cliente, per infermieri professionali da inserire all'interno della sede di Canavese, in provincia di Torino. Si richiede pregressa esperienza maturata nella stessa mansione e iscrizione all'albo. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Infermiere per Rsa

L'agenzia per il lavoro Synergie Spa seleziona, per conto di azienda cliente, un infermiere per la sede di Fiano, Torino. Si richiede disponilità a lavorare su turni e con formula full time, Laurea in Scienze Infermieristiche e iscrizione Ipasvi. Per candidarsi, inviare curriculum dal sito dell'agenzia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017