Excite

Le migliori offerte di lavoro per infermieri in Toscana

Fra le offerte di lavoro, quelle per infermieri in Toscana riguardano diverse opportunità, molte dei quali riguardano offerte di impiego a Firenze. Tuttavia, vi è uno spazio occupazionale anche in diverse altre città di questa regione.

La più recente occasione di impiego

L'ultima offerta di lavoro in questo ambito proviene da un'azienda di Pisa, la quale seleziona infermieri laureati automuniti ed in possesso dell'iscrizione al collegio IPASVI e dell'abilitazione BLS. Sono richieste anche un'esperienza nel settore, una buona conoscenza informatica e la disponibilità a muoversi su parte del territorio toscano. L'azienda offre un contratto di lavoro occasionale o di libera professione, organizzato su turni.

Infermieri a Firenze

Le occasioni di impiego per infermieri a Firenze costituiscono il grosso dell'offerta lavorativa per questo settore. Una società a carattere nazionale ricerca infermieri laureati, di età compresa fra i 24 e i 28 anni ed abili nel compiere prelievi di sangue. Viene offerto un contratto annuale part time per 25 ore settimanali. Un'altra richiesta di lavoro vede la selezione per un infermiere da assumere con un contratto di lavoro a tempo determinato ed organizzato su turni. Una cooperativa cerca invece un infermiere professionale in rsa, da impiegare full time a tempo determinato.

Infermieri in libera professione

Fra le offerte di lavoro rivolte ad infermieri in libera professione, vi è quella di uno studio medico di Pistoia, il quale ricerca infermieri laureati o in possesso di uno specifico diploma di maturità. L'inquadramento in questo caso è orientato da un contratto da agente con partita IVA.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019