Excite

Opportunità di stage in Johnson & Johnson Medical

Johnson & Johnson Medical, divisione attiva nel settore medicale appartenente al Gruppo Johnson & Johnson, società leader a livello mondiale nella realizzazione di prodotti e dispositivi per le terapie chirurgiche e farmaceutiche, e nella commercializzazione di prodotti di consumo per l’igiene personale, cerca personale da inserire con contratto di stage.

Stage Marketing

La sede di lavoro è Roma. L'azienda è desiderosa di entrare in contatto con laureati provenienti da ogni facoltà. Costituisce titolo preferenziale il conseguimento di un master o di una specializzazione in Marketing Management. Lo stage ha una durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese di 700 euro mensili, l'utilizzo della mensa e delle strutture sportive della sede.

Stage Marketing Strategico

La sede di lavoro è Roma. L'azienda ricerca laureati in discipline economiche da destinare all'area Strategic Marketing. Costituisce titolo preferenziale il conseguimento di una specializzazione in Economia Sanitaria. Lo stage prevede un rimborso spese di 700 euro mensili, l’utilizzo della mensa e delle strutture sportive della sede.

Per candidarsi, basta visitare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro direttamente sul sito web di Johnson & Johnson Medical, inviando il proprio Curriculum vitae, compilando l'apposito form online.

(foto © Johnson & Johnson Medical)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017