Excite

Offerte di lavoro: lavapiatti in hotel

  • Freedigitalphotos.net

Alla ricerca di nuove offerte di lavoro?

Il lavapiatti in hotel è un lavoro sicuramente faticoso, ma che permette di conoscere nuove località mai visitate prima o, per quanto riguarda gli studenti, raggiungere la propria indipendenza economica. Ecco alcune delle posizioni aperte.

Lavapiatti hotel in Trentino

Hotel in Trentino Alto Adige è alla ricerca di una figura femminile che si occupi della mansione di lavapiatti, con la possibilità di prolungare il proprio periodo lavorativo per tutta la stagione invernale. La candidata ideale deve disporre di un minimo di esperienza nella mansione e la residenza in trentino o in Veneto. L'albergo offre la possibilità di vitto e alloggio. Chi fosse interessato a candidarsi a questa posizione, può inviare il proprio cv corredato di foto all'indirizzo: servizio1000@virgilio.it.

Lavapiatti hotel di lusso a Roma

Un hotel di lusso a Roma è alla ricerca di un lavapiatti che sia disponibile a lavorare anche nei weekend e nei giorni festivi. L'inquadramento lavorativo previsto è quello del contratto di assunzione a tempo determinato. Per la candidatura, è possibile inviare il proprio cv all'indirizzo info.wincoop@gmail.com.

Lavapiatti in Sardegna

Importante hotel sito nella città di San Teodoro, in provincia di Olbia, è alla ricerca della figura di un lavapiatti da inserire all'interno del proprio staff. Il candidato ideale deve aver maturato una pregressa esperienza nel settore turitisco e alberghiero nella medesima posizione e deve essere automunito. L'orario di lavoro previsto è full time. Chi fosse interessato a cadidarsi a quesa offerta di lavoro, può inviare il proprio cv all'indirizzo mail: olbia.pasti@gigroup.it.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017