Excite

Offerte di lavoro Leroy Merlin: una panoramica

Leroy Merlin è l'azienda francese specializzata in bricolage e fai da te, che mette a disposizione dei suoi clienti una serie di prodotti e servizi per arredare al meglio le loro case e i loro spazi esterni. Da anni è un punto di riferimento per chi vuole realizzare i propri progetti utilizzando prodotti innovativi. In Italia sono 47 i punti vendita della catena dove poter trovare offerte di lavoro per Leroy Merlin.

Come lavorare da Leroy Merlin

L'azienda di bricolage e fai da te ha circa 330 punti vendita in 13 paesi con oltre 61.800 collaboratori ed è sempre alla ricerca di figure professionali in grado di soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti. Le offerte di lavoro da Leroy Merlin sono tante, che consentono a profili diversi e con diverse mansioni di trovare spazio. La ricerca di personale viene effettuata in vari settori e si possono trovare opportunità sia in uno dei 47 negozi sparsi sul territorio nazionale sia nella sede amministrativa che si trova a Milano. Per l'area Marketing e commercio in negozio cercano figure come quelle di Consiglieri di Vendita, di Allievi Capo Settore o Capo Settore Commercio, mentre in sede si possono trovare spazi lavorativi per gli Acquisti, il Marketing, Studi e Ricerche di Mercato, Comunicazione e Pubblicità, Internet e Merchandising. Nell'area Finanza, amministrazione, controllo, audit e legale servono, invece, Addetti alla contabilità, Responsabili controllo gestione negozio, personale nell'amministrazione, finanza, nel controllo di gestione, nell'audit e nel settore legale. Un ruolo importante, poi, è dato alle hostess e gli steward per la relazione con il cliente e anche tutti coloro che si impegnano nel supply chain sono fondamentali, tra cui i responsabili della logistica, gli addetti alla logistica e quelli che si occupano dell'approvvigionamento, della pianificazione e dell'import. Per tutte queste posizioni, per lavorare da Leroy Merlin ci si può candidare attraverso il sito internet www.leroymerlin.it che ha un'area dedicata sia all'invio dei curriculum per posizioni specifiche sia per l'invio di candidature spontanee ed è anche possibile parlare in chat, in determinate occasioni, con il responsabile delle risorse umane per capire come entrare in questa grande azienda.

Leroy Merlin offre lavoro agli universitari

Le offerte di lavoro di Leroy Merlin si estendono anche a una categoria ben precisa, quella degli studenti universitari che possono entrare in azienda con contratti particolari, le cui mansioni previste si svolgono solo nel week-end. Quest'opportunità consente ai ragazzi di conciliare lo studio e il lavoro così possono iniziare a costruire un'esperienza importante da inserire nel curriculum.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017