Excite

Offerte lavoro Napoli, personale per Disneyland

Disneyland Parigi apre le porte per l’ assunzione di nuovo personale. Le offerte di lavoro riguardano le figure coinvolte nell’ accoglienza dei visitatori, ruoli legati alla vendita, alla ristorazione e diversi impieghi amministrativi, come ad esempio nel segmento del marketing, settore giuridico, comunicazione o risorse umane. Si cercano nelle diverse aree addetti alla reception e ai servizi di portineria, prima accoglienza, consegna bagagli e servizio in autovettura, vendita biglietti e servizio ai tavoli. L’occasione è il lancio della nuova stagione e il Parco Disneyland di Parigi ricerca personale per la promozione, inoltre, di 3 nuove attrazioni.

Le selezioni per Disneyland Parigi si svolgeranno a Napoli dal 18 al 24 febbraio, una valida opportunità per chi cerca lavoro e chi vuole iniziare una nuova esperienza professionale in un settore in continua evoluzione. Come spiega anche un comunicato ’Nel corso dell´estate 2010 il Parco Walt Disney Studios (annesso a Disneyland Parigi, ndr.) proporrà tre nuove attrazioni fra le quali Toy Story Playland, ispirata al film Disney-Pixar Toy Story’ e per ottimizzare le operazioni di promozione la società ha aperto un processo di selezione in diverse zone d’Europa.

Le selezioni riguardano 100 nuovi posti di lavoro e Napoli è stata scelta da Disneyland Paris come unica città italiana dove si terranno le selezioni per il personale del più grande parco divertimenti d’Europa. Fondamentale la conoscenza delle lingue straniere, in primis inglese e francese, un’ occasione da non perdere per molti giovani in cerca di una valida opportunità di lavoro.

(foto © Simone Ramella, flickr.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017