Excite

Offerte di lavoro a Palermo per luglio 2012

Con l'estate che si avvicina, le opportunità di impiego tendono a diradarsi: le aziende infatti preferiscono procastinare all'autunno l'assunzione di eventuale nuovo personale. Tuttavia, in alcuni casi la necessità è contingente e non può essere rimandata, trasformandosi in un'ottima occasione per chi è disoccupato o vuole cambiare ed è immediatamente disponibile. Ecco allora una selezione di offerte di lavoro a Palermo per luglio 2012.

Commerciali e specialisti in ambito tecnico e finanziario

Tra le offerte di lavoro a Palermo per luglio 2012, la parte dei protagonisti la fanno i ruoli commerciali e/o di vendita e i profili specializzati in ambito finanziario e tecnico.

Nel primo caso, un annuncio riservato su Monster ricerca consulenti per la vendita di auto usate e servizi correlati a una clientela composta prevalentemente da aziende. L'attività è complessa e spazia dalla gestione della transazione commerciale al follow up, prevedendo altresì l'amministrazione di eventuali gare di appalto. L'inquadramento proposto è di tipo ENASARCO (Partita IVA), con piano provvigionale in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Experis (società del gruppo Manpower specializzata in profili medio-alti) ricerca invece un tecnico commerciale da inserire presso una multinazionale operante nella produzione e commercializzazione di impianti per il trattamento acque. Richiesta laurea triennale o magistrale in Ingegneria, conoscenza dell'inglese e attitudine alla vendita. Il contratto previsto è a tempo indeterminato, con impegno full-time.

Sempre in ambito vendita, ma questa volta in qualità di store manager, è la selezione di Page Personnel per una società leader del settore telecomunicazioni. L'offerta è a tempo indeterminato e full time e per candidarsi è necessario avere maturato esperienza di 3/4 anni in ruoli analoghi e parlare inglese.

Per quanto riguarda l'ambito tecnico, invece, una società di telecomunicazioni con sede a Palermo ricerca su Monster programmatori con esperienza di 1/2 anni su Mysql, Php, Html, Css, Javascript e Jquery, mentre nel settore finanziario Obiettivo Lavoro seleziona un contabile esperto in redazione del bilancio offrendo un contratto di 1 anno e Aaron King International (società di R&S straniera) un financial controller con 4/5 anni di esperienza e un'ottima conoscenza dell'inglese, requisito imprescindibile data la natura internazionale dell'azienda cliente.

Call center in e outbound

Una costante tra le offerte di lavoro a Palermo per luglio 2012 sono le ricerche di personale da inserire in call center di vendita e assistenza al cliente. Nel primo caso a cercare sono Optima e Serenissima Informatica S.p.A ed entrambe propongono un'attività di telemarketing su clienti business per un'azienda del settore delle telecomunicazioni, con retribuzione fissa più parte variabile commisurata agli obiettivi raggiunti.

Nel secondo invece la selezione è effettuata da Quanta per risorse da inserire in qualità di addetti al customer service nel contact center di una realtà sempre del settore telecomunicazioni.

Da ultimo, piuttosto interessante è la ricerca di wrp.it, una società che seleziona neolaureati con conoscenza del settore marketing e comunicazione e di almeno una lingua straniera da inserire con contratto a tempo indeterminato nel proprio call center, che si occupa della vendita di servizi erogati via internet. L'azienda è una media agency in fase di sviluppo e offre concrete possibilità di crescita professionale.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017