Excite

Panoramica sulle offerte lavoro a Palermo: i settori di possibile inserimento

Tengano pronte le candidature tutti coloro che intendono trovare un impiego nel capoluogo della Sicilia. I portali speciliazzati infatti, che propongono offerte di lavoro per Palermo, registrano una significativa presenza di annunci per molteplici settori. Quello che occorre fare dunque è tenersi costantemente aggiornati sulle selezioni di volta in volta avviate e affrettarsi ad inoltrare le proprie candidature ove in possesso dei requisiti richiesti. Queste a seguire, sono soltanto alcune delle ultime proposte dal web.

Assistente sociale

Comunità di alloggio per anziani seleziona un assistente sociale per la sede di Palermo. Si richiede pregressa esperienza nella stessa mansione, tolleranza, cordialità, affidabilità, disponibilità a lavorare su turni. Per candidarsi, inviare dettagliato curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: valentina_bosco@alice.it.

Neolaureati per area vendita

L'agenzia per il lavoro Gi Group Spa seleziona, per conto di azienda importante operante nel settore alimentare, un responsabile vendita. La risorsa si occuperà del rilevamento degli assortimenti, della gestione delle promozioni presso il punto vendita, della implementazione delle promozioni. Si richiede Laurea specialistica in materie economiche conseguita con ottimi voti, adeguata conoscenza della lingua inlgese e dei principali sistemi informatici. Si offre iniziale inserimento con contratto di apprendistato della durata di 24 mesi. Per candidarsi, rispondere al'annuncio dal sito dell'agenzia.

Addetti al magazzino

L'agenzia per il lavoro Ranstad Italia Spa seleziona, per la sede di Palermo, per conto di azienda operante nel settore metalmeccanico, un addetto al magazzino. Si richiede conoscenza del disegno meccanico e significativa esperienza nell'utilizzo del sollevatore per il carico e lo scarico delle merci, nell'utilizzo del carro ponte e del transpallet. Si offre inserimento con contratto a tempo determinato. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018