Excite

Offerte lavoro Pam: si cercano studenti per la Domenica

  • gruppopam.it

Ottima risposta per l'annuncio della catena di supermercati Pam, pubblicato qualche giorno fa dal Corriere della Sera, rivolto agli studenti disponibili a lavorare la Domenica. Sono state oltre 5 mila, infatti, le candidature tra quelle inoltrate tramite il sito del supermercato e quelle arrivate nell'ufficio del personale.

Questa l'offerta di lavoro per il part-time domenicale agli studenti: "Ti offriamo la possibilità di entrare a far parte delle squadre di uno dei nostri 130 punti vendita in Italia con un impiego ad orario parziale che ti consenta di studiare lavorando e scoprire cosa sta dietro le quinte di un punto vendita. In Pam Panorama siamo alla ricerca di giovani come te: tenaci e che si impegnano per raggiungere i loro obiettivi, che mettono passione in quello che fanno e che sono attratti dalla prospettiva di fare un'esperienza nel commercio. POI COSA SUCCEDE? Terminati gli studi, se vorrai continuare a lavorare con noi e ampliare le tue responsabilità, ti offriremo la possibilità di partecipare ad un percorso di crescita all'interno dell'azienda. Valuteremo le capacità espresse durante il periodo trascorso con noi e ti consentiremo di svilupparle grazie al nostro percorso di formazione (in aula e sul campo), a fianco dei nostri migliori professionisti. Al termine del periodo di formazione assumerai la guida di un supermercato o di un reparto all'interno di un ipermercato. Questo è stato il punto di partenza per moltissimi dei nostri manager di oggi". (Qui per inviare la candidatura)

Lo stipendio offerto è di 400 euro mensili per 4 domeniche lavorative (4 ore) per svolgere le mansioni base del supermercato: cassiere e addetto punto vendita. Il requisito in più richiesto è la determinazione al raggiungimento degli obiettivi e la passione per il commercio.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017