Excite

Le migliori offerte di lavoro come pasticcere in hotel

Curare la pasticceria e la brigata di pasticceri di un albergo è un lavoro affascinante. Di seguito le migliori offerte di lavoro come pasticcere in hotel. Sono tutte consultabili direttamente dal sito internet che verrà segnalato.

Man at work

- Milano. La società Divisione Hotel e Ristorazione cerca pasticcere in grado di realizzare pasticceria mignon, torte gelato, lavorazioni in cioccolato. Contratto da definire.

Lavoro.trovit.it

- Seiser Alm. Hotel 4 stelle cerca pasticcere da fine novembre per nuova apertura. Requisito fondamentale è l'esperienza consolidata nel settore e a capo di brigata. Richieste capacità creative applicate all'alta cucina. Offerto alloggio. Retribuzione in base all'esperienza.

- Portovenere. Albergo familiare ricerca pasticcere con esperienza. Contratto a tempo determinato, possibilità di alloggio, retribuzione in base all'esperienza.

- Castelrotto. Hotel 4 stelle cerca pasticcere con esperienza. Contratto stagionale, retribuzione in base all'esperienza.

Bakeka.it

- Senago. Hotel 5 stelle cerca pasticcere con disponibilità immediata. Lavoro su turni. Retribuzione in base all'esperienza. COntratto stagionale.

Jobintourism.it

- Roma. Hotel 5 stelle in via Veneto cerca un pasticcere junior da inserire nella brigata. E' richiesta esperienza. Assunzione a tempo determinato.

- Corvadia in Badia. Hotel La Perla cerca pasticcere per hotel. Disponibilità immediata, richiesta esperienza, curriculum da inviare via e-mail.

- Varie località italiane. Bluserena Club & Hotels cerca pasticceri per strutture in Abruzzo, Lazio, Campania, Calabria, Puglia, Sicilia.

- Puglia. Caroli Hotels cerca pasticceri per stagione estiva 2012. Il candidato dovrà avere esperienze pregresse nel settore.

Le occasioni non mancano, quindi! Armati di curriculum, esperienze e corsi di formazione e perfezionamento, i pasticceri italiani in cerca di occupazione potranno trovare le loro soddisfazioni lavorative in moltissime località italiane a partire già dalla prossima settimana!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018