Excite

Offerte lavoro, posizioni aperte nel settore del web e nel commercio

Cambiano i tempi e cambia anche il settore del lavoro, che si adegua ricercando figure sempre più qualificate, aggiornate e in grado di gestire i nuovi business legati anche alle nuove tecnologie e ad internet, nuova fonte di guadagno e mezzo innovativo di promozione.

Da un lato il nuovo, il web e l' e- commerce, gestione del business in rete e l' advertising on line, dall' altro la tradizione, il settore commerciale classico, inserito in nuova dimensione, sempre meno "bottega" e interpretato sempre più in un' ottica "globale". Aumentano i franchising, i marchi, e il modo di fare promozione, grazie anche alla rete, ma assicurando sempre la massima cura verso il cliente, cercando un rapporto comunque molto diretto e rivolto alla fidelizzazione.

Nuove figure e di conseguenza nuove offerte di lavoro, come ad esempio store manager, ma anche figure tradizionali e qualificate come responsabili di reparto o commessi, nel settore del commercio le offerte non sembrano mancare.
Il nuovo commercio, invece, si sviluppa online, tramite la risorsa internet, mezzo sempre più ricercato anche per promuovere prodotti e creare nuovi busdiness.

In questo caso la ricerca di figure professionali è molto delicata. Le principali offerte sono rivolte a personale qualificato nel segmento del marketing, con esperienza nella gestione di campagne web, product manager e figure specializzate nel posizionamento web, fondamentale per aumentare la visibiltà di un' azienda. Annunci per il reclutamento anche di content manager, redattori, che si occupano dei contenuti, e designer, ai quali affidare le grafiche, mentre per i profili tecnici, le figure maggiormente richieste sono programmatori e sviluppatori, tecnici gestione server e personale help desk.

Foto da Account Flickr di lululemon athletica

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017