Excite

Un'azienda londinese cerca programmatrici nude!

A proposito di offerte di lavoro strampalate, ma vere, ce n'è una in particolare che sta facendo letteralmente il giro del mondo, click dopo click. Un'azienda londinese, infatti, ha pubblicato un'offerta di lavoro per sviluppatrici web, e fin qui, nulla di strano, a parte il requisito essenziale richiesto alle aspiranti candidate: essere naturiste!

L'azienda si chiama Nude House e probabilmente incarna il desiderio nascosto di molti uomini, ma non è come pensate, perché il capo Chris Taylor, un convinto nudista da oltre 20 anni, ha assicurato: 'Il sesso non ci riguarda e non è promosso da noi, ci limitiamo a fornire un ambiente dove il personale può stare in uffici dove sono tutti naturisti. Un servizio attualmente unico al mondo'. E se la richiesta di personale esclusivamente femminile, vi insospettisce, siete fuori strada. A quanto pare, è stato solo per bilanciare la forza lavoro che in questo momento è di solo uomini.

Alla Nude House, si arriva al lavoro con tanto di tailleur e ci si sveste per mettersi subito alla scrivania. L'annuncio era stato pubblicato su Craigslist omettendo il piccolo particolare, e anche se è stato rimosso, l'azienda cerca ancora sviluppatrici software da inserire nell'organico. Non ci crederete, ma fino ad oggi hanno già risposto in 7!

(foto © Nude House)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017