Excite

Offerte lavoro di Randstad Italia S.P.A

Randstad Italia S.P.A. è una Agenzia per il Lavoro con sede nei Paesi Bassi che opera nel nostro Paese dal 1999. In base alla Legge Biagi ( D. Lgs. 276/2003 ) si occupa di somministrazione di lavoro, ricerca, selezione e riqualificazione del personale. La sede della direzione italiana è a Milano ma per trovare offerte di lavoro presso Randstad Italia S.P.A. sono a disposizione ben 170 filiali dislocate nelle zone dove è maggiore la richiesta di lavoro temporaneo.

    Youtube.com

Molte occasioni per vari profili

Randstad Italia S.P.A. mette a disposizione di chi cerca lavoro il sito web aziendale con una sezione dedicata al candidato in cerca di occupazione. Attraverso una ricerca per categorie è possibile conoscere le posizioni aperte per un certo profilo e la Regione da cui arriva la proposta.

Le offerte di lavoro di Randstad Italia S.P.A sono molte e vanno dal settore manifatturiero all'ingegneria, dal marketing e pubbliche relazioni allo sport e all'educazione: in ogni Regione d'Italia è possibile trovare un profilo lavorativo che corrisponde alla proprie competenze. Nel settore ingegneria sono ricercati molte figure e tra queste, in Emilia Romagna, è richiesto un ingegnere elettronico specializzato in impiantistica che abbia alcuni anni di esperienza e la conoscenza dell'inglese. Nella stessa regione si cerca anche un ingegnere civile con specializzazione idraulica anche neo laureato: questa richiesta è finalizzata all'assunzione.

Nella zona di Rivoli (Torino) la Randstad ha una posizione aperta per un programmatore che si dovrà occupare di siti web aziendali: per questo ruolo è necessaria la conoscenza dei linguaggi di programmazione, competenze specialistiche e la lingua inglese. Anche per i periti agrari ci sono possibilità: alcuni ruoli attendono di essere ricoperti da un lavoratore disposto a trasferimenti e preferibilmente munito di patentino da fitosanitari. Per chi ha esperienza come operatore di sportello la proposta arriva per una banca della Lombardia: per questa posizione è richiesta la laurea in Economia e competenze informatiche oltre a una esperienza, già maturata, di 3-4 mesi.

Possibilità di lavoro anche in Randstad

Le offerte di lavoro di Randstad Italia S.P.A riguardano anche la struttura commerciale dell'azienda stessa che recluta addetti alle Risorse Umane (HR). In particolare è richiesta la figura di Account Manager con laurea Umanistica o in Economia. Dopo aver inviato il curriculum vitae alla sede centrale si verrà sottoposti ad un iter di selezione che comprende una intervista motivazionale, due prove e alcuni colloqui a vari livelli.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017