Excite

Lavorare per Red Bull

Red Bull, società e marchio dell'energy drink 'che ti mette le ali', offre delle interessanti opportunità di lavoro. L'azienda, infatti, ricerca studenti per la mansione di Brand Manager, con il compito di individuare e analizzare le tendenze di mercato, e ragazzi che vogliano entrare a far parte del Sampling team.

Per la figura di Brand Manager, l'azienda ricerca studenti disponibili a partecipare a feste e ad organizzare eventi, per scoprire le nuove mode, e i nuovi trend. Si tratta di un lavoro di contatto e molto dinamico. Sono richiesti studenti iscritti al secondo o al terzo anno di università, comunicativi, interessati alle pubbliche relazioni e alla costruzione di una marca. Red Bull offre lavoro nelle città di: Milano, Pavia, Torino, Trieste, Napoli, Palermo, Ferrara, Parma, Udine, Trento, Roma, Pescara, Ancona, Pesaro – Urbino, Cagliari, Palermo, Catania, Salerno, Bari, Brindisi, Lecce.

Per entrare a far parte del Sempling team e scorrazzare per le strade con un auto Red Bull, invece, bisogna avere tra i 20 e i 25 anni ed essere patentati. Il lavoro si svolge 3-4 volte alla settimana o durante il fine settinama. L'azienda offre lavoro nelle città di: Milano, Como, Brescia, Piacenza, Pavia, Padova, Genova- Alessandria, Torino, Bologna, Trieste, Trento, Modena, Firenze, Roma, Ancona, Pescara, Perugia, Bari, Cosenza, Sassari, Cagliari, Lecce, Napoli, Catania.

Per candidarsi, basta visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro direttamente sul sito di Red Bull, e inviare il proprio Curriculum vitae compilando l'apposito modulo online.

(foto © Freedigitalphotos.net)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017