Excite

Offerte di lavoro per la Rinascente: tutte le figure richieste

Questa importante azienda italiana che vanta una catena di 11 negozi nelle maggiori città propone inserimenti lavorativi di varie figure sia presso l'Head Office di Milano che all'interno dei negozi. Le offerte di lavoro de La Rinascente sono indirizzate sia ai giovani che a personale con esperienza. Ecco dove trovarle e quali sono le competenze richieste.

    rinascente.it

Manager, addetti alle vendite e percorsi formativi

Le posizioni aperte presso la catena di department store la Rinascente sono davvero molte, alcune riguardano Milano, Monza, Firenze, Caglieri e Roma ma ci sono possibilità in tutte le 11 città, soprattutto come addetti alle vendite. Sono presenti anche numerosi e interessanti stage per giovani laureati in Economia e Ingegneria gestionale come Assistant Buyer per l'Ufficio Acquisti mentre chi ha esperienza potrà essere inserito come Senior Buyer. Il settore della Logistica offre delle possibilità a Roma: il candidato si occuperà, sotto la supervisione di personale esperto, della movimentazione e del controllo delle merci. Sempre a Roma tra le offerte di lavoro de la Rinascente è richiesta la figura di un Responsabile della Sicurezza che deve avere specifiche competenze e referenze certificabili.

Buone possibilità per chi ambisce a diventare Building Manager: nella sede di Roma Tritone è richiesta una figura che si occupi degli edifici e dell'impiantistica, della pianificazione dei lavori e del coordinamento del personale. Per questo ruolo è necessaria una laurea in discipline tecniche ed esperienza. Sempre nella città capitolina per chi conosce il cinese o il russo sono proposti due inserimenti lavorativi come assistente alle vendite: per queste posizioni l'azienda cerca candidati con capacità relazionali e disponibilità.

Proposte di stage Visual Merchandising a Firenze e a Cagliari nel corso del quale verranno apprese le tecniche espositive della grande distribuzione. La formazione richiesta appartiene all'ambito artistico e sono considerate rilevanti la passione per la moda e la capacità di lavorare in team. Per tutti i punti vendita l'azienda seleziona profili come Allievo Capo Area e come Allievo Business Controller. Entrambe le figure saranno inserite in un percorso formativo di 18 mesi per lo sviluppo di competenze manageriali. Anche a Monza la Rinascente cerca giovani con età massima di 30 anni dalle spiccate capacità relazionali da inserire come Assistente alle Vendite.

Opportunità di lavoro e curriculum

Le offerte di lavoro per la Rinascente possono essere consultate sul sito: la Rinascente.it alla voce: job opportunities. All'interno è possibile leggere le diverse posizioni aperte e gli stage disponibili ma anche compilare il curriculum vitae inserendo i dati anagrafici, i titoli di studio, i campi di interesse e le altri voci obbligatorie come le conocenze informatiche, linguistiche e le esperienze lavorative maturate.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017