Offerte lavoro risorse umane a Roma per luglio 2012

Nonostante il periodo di crisi, sono diverse le offerte di lavoro nelle risorse umane nel comune di Roma. La Capitale infatti propone numerose opportunità nel settore tanto a candidati con esperienza che a giovani interessati a iniziare una carriera in quest'ambito. Ecco allora una selezione delle varie ricerche attive per il mese di luglio 2012.

Senior per ruoli di selezione e gestione del personale

Tra le offerte di lavoro nelle risorse umane, a Roma sono predominanti quelle per selezionatori, ma non mancano opportunità per profili tecnici e amministrativi, come nel caso di quella proposta da Obiettivo Lavoro Professional. La risorsa ricercata in questo caso è un Senior Payroll, con esperienza di 5 anni nella rilevazione presenze, elaborazione e gestione buste paga, permessi, ferie e malattie e nella liquidazione del TFR. Sono richiesti diploma o laurea in materie economiche e un'ottima conoscenza del gestionale Zucchetti e del CCNL Telecomunicazioni. Per candidarsi: permanent.roma@obiettivolavoro.it.

Michael Page (michaelpage.it) seleziona invece per due aziende del settore servizi due HR Generalist: uno con contratto a termine e l'altro a tempo indeterminato. Al profilo temp è proposto un incarico di selezione, formazione e gestione del fabbisogno di personale, mentre all'altro è offerto un ruolo manageriale, con responsabilità di supervisor di tutti gli aspetti relativi alle Human Resources, compresi i rapporti con i sindacati. Per quest'ultima posizione la RAL è di 40 mila euro anno ed è richiesta la provenienza dalla GDO e disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale, mentre la conoscenza di inglese e spagnolo sono considerati un plus.

Last but not least, per chi è interessato a lavorare nelle società di Ricerca e Selezione e nelle Agenzie, Generale Industrielle e Page Personnel sono in cerca di specialisti da inserire nei rispettivi team. GI (gigroup.it) seleziona sia Search and Selection Consultant che Search and Selection Specialist: il primo è un ruolo commerciale, mentre il secondo di selezione, e per entrambi sono richiesti conoscenza dell'inglese, laurea (preferibilmente in Economia o Psicologia), precedente esperienza e capacità di lavorare in team, per obiettivi e sotto stress. Page Personelle invece ha attivato su monster.it una campagna di recruiting generica rivolta a "neo/laureati con un brillante percorso accademico ed un forte interesse per le risorse umane e per le relazioni commerciali".

Stage e tirocini: proposte per iniziare nell'HR

Per chi vuole iniziare a lavorare nel settore, le offerte di lavoro nelle risorse umane a Roma non mancano: sono diverse infatti le opportunità di stage proposte dalle diverse aziende, in primis società di selezione e formazione. Page Personnel e Secretary Plus, per esempio, su monster.it ricercano rispettivamente per uno Stage-Recruitment Consultant e per uno Stage HR, mentre su jobrapido.com Rolls Service seleziona una Neolaureata Triennale Tirocinio Risorse Umane.

Non manca, infine, anche la proposta di una multinazionale del lusso: sempre su monster.it Fendi offre un'opportunità di stage nella Direzione Risorse Umane - Servizio Payroll a "laureando o diploma di laurea ad indirizzo economico" con buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo Economia & Lavoro - Excite Network Copyright ©1995 - 2014