Excite

Offerte di lavoro a Roma: tante possibilità per il 2011-2012

Il mondo del lavoro è sempre in continuo movimento e per fortuna con la nuova stagione che comincia a settembre dopo le ferie, si apre uno spiraglio di possibilità elevato per chi, in tutta Italia, cerca un'occupazione: dalla commessa all'impiegato, dalla receptionist al manager esistono molte possibilità, che però vanno colte al volo.

Naturalmente anche nella capitale vale lo stesso principio, ed allora è bene non perdere tempo ed iniziare ad inviare i propri curriculum sfruttando le tante offerte di lavoro a Roma che affollano il mondo del web.

Impiegato

Un'occupazione generica è molto ricercata è quella dell'impiegato ed a Roma si sono aperte alcune posizioni come quella di un impiegato per la Pedevilla, società operante nel settore della ristorazione collettiva, ricerca una risorse da inserire in stage presso il proprio ufficio amministrativo (bakeca.it), ma anche in zona Magliana un'azienda cerca un contabile e amministrativo con esperienza nella contabilità e amministrazione con uso del pc e di età non superiore ai 35 anni con domicilio in zone limitrofe (bakeca.it).

Commesso

Anche in questo settore le possibilità si aprono, specie nei mesi estivi, per esempio in zona Roma Sud un'azienda cerca appunto un commesso in età compresa tra i 20 e 28 anni per occupersi di vendita nel settore abbigliamento (trovit.lavoro.it), o ancora un'importante posizione come responsabile di punto vendita nel settore della cicoogelateria che avrà responsabilità di gestione negozio e personale (lavoratorio.it).

Manager

Importanti posizioni si aprono anche nel settore del managment, per chi quindi ne avesse i requisiti idonei una proposta da prendere al volo la offre un'azienda romana che apre una posizione come project manager autonomo su rami di attività paralleli, come ad esempio la realizzazione delle Piattaforme logistiche regionali (infojobs.it). Infine altra nota azienda, questa nel settore della pelletteria cerca un sales manager responsabile per il Centro Sud Italia, in grado di raggiungere gli obiettivi concordati per la zona, gestendo un gruppo di 8/10 sub-agenti regionali multi-mandatari nonchè lo show-room di Roma (jobisjob.it).

Concludiamo consigliando sempre una ricerca settoriale, a seconda delle specifiche esigenze, nei vari motori di ricerca dedicati al lavoro che il web offre, le proposte di lavoro infatti variano di giorno ed è sempre bene rimanere aggiornati.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017