Excite

Offerte di lavoro in Sardegna: infermieri e venditori commerciali

  • sanitaincifre.it

Trovare lavoro in Sardegna in questo periodo non è affatto facile. L'economia nazionale va a picco, e quella dell'isola, dopo una stagione turistica alquanto deludente, non sembra godere affatto di buona salute. E benchè i sardi siano ormai abituati a vivere il paradosso di vedere la propria terra come meta dei ricconi di tutti il paese, pur vivendo in prima persona una situazione economica da sempre difficile, quest'anno il contrasto fra chi ha tutto e chi non ha niente anche per loro deve essere sembrato piuttosto indigesto.

Tuttavia trovare offerte di lavoro in Sardegna, anche per lavori specializzati, è ancora possibile. Vediamo cosa si può scovare su internet utilizzando un qualsiasi motore di ricerca.

Infermieri per casa di riposo

L'agenzai Obiettivo Lavoro Spa sta effettuando una selezione per una casa di riposo, con sede a Sassari, che ha bisogno di un numero non precisato di infermieri. Si richiedono laurea specialistica, iscrizione IPASVI, e possibilmente esperienza pregressa, anche se questo requisito non è indispensabile. Il contratto offerto è della durata di un mese, e si può fare domanda iscrivendosi al sito lavoratorio.it

Venditori commerciali

Sul sito Subito.it è rinvenibile l'annuncio di un inserzionista privato che sta effettuando una selezione di venditori commerciali a Cagliari. Si richiedono solamente di aver completato la scuola dell'obbligo, ed un attitudine a essere convincenti, anche se non si ha esperienza pregressa. Ai selezionati si richiederà di aprire la partita iva, in quanto lavoreranno come agenti, e si potrà lavorare sia full time che part time. Si tenga conto però che si tratta di un tipo di lavoro per il quale bisogna essere molto motivati.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018