Excite

Le migliori offerte di lavoro per segretaria a Catania

Se si ha dimestichezza con fatture e gestione cassa, si conosce l'inglese scritto e parlato, si hanno sufficienti conoscenze informatiche e se si è capaci di organizzare e gestire in modo autonomo il proprio lavoro, si hanno tutte le carte in regola per cercare un impiego in qualità di segretaria. Si tratta di un profilo professionale molto diffuso che ha notevoli possibilità di inserimento occupazionale grazie alla vasta gamma di settori in cui è previsto tale supporto: studi medici, aziende, agenzie immobiliari, alberghi. Qui a seguire si propone una selezione delle migliori offerte di lavoro per segretaria a Catania.

Segretaria part time per studio tecnico

Per studio tecnico della provincia di Catania, si seleziona una segretaria di età compresa tra i 30 e i 35 anni, automunita. Si richiede precedente e dimostrabile esperienza pregressa nella stessa mansione, conoscenze informatiche, competenze amministrative e massima serietà. Per candidarsi, inviare dettagliato curriculum rispondendo all'annuncio dal sito jobrapido.it.

Segretaria amministrativa per studio medico-dentistico

Agenzia per il lavoro seleziona una segretaria amministrativa da impiegare presso studio dentistico. La risorsa si occuperà della gestione del centralino e degli appuntamenti. Si offre contratto a norma di legge e si valutano anche candidature di risorse prive di esperienza. Per candidarsi, inviare curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: info@jobannunci.com.

Segretaria direzionale

Per prossima apertura agenzia immobiliare a Catania, si seleziona una segretaria direzionale. La risorsa si occuperà principalmente della gestione dell'ufficio e dei rapporti con la clientela. Si richiede un'età compresa tra i 25 e i 30 anni, diploma di scuola superiore, precedente esperienza nella mansione, propensione al problem solving, conoscenze informatiche adeguate, disponibilità immediata e conoscenza lingua inglese. Si offre formazione adeguata e inserimento a norma di legge. Per candidarsi, inviare curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: estates.srl@gmail.com.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018