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Offerte di lavoro per segretaria a Firenze: annunci e proposte dal web

Per prestare servizio di segretariato spesso occorre essere in possesso di alcune competenze specifiche come, ad esempio, un'adeguata conoscenza informatica, doti relazionali per occuparsi all'occorrenza anche del front office, capacità organizzative, conoscenza della lingua inglese e significativa dimestimestichezza con la gestione cassa e contabilità generale. Capacità e competenze, queste, che permettono a tutti coloro che ambiscono ad un impiego da segretario/a di trovare facile collocazione in più settori: dal turismo come segretaria di ricevimento, ai servizi generali, all'amministrazione. Dando un attento sguardo agli annunci on line di offerte di lavoro per segretaria a Firenze, ad esempio, questo aspetto è particolarmente lampante.

Segretaria di ricevimento e cassa

L'agenzia per il lavoro Synergie Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore turistico-alberghiero, una risorsa da impiegare come segretaria di ricevimento e cassa. Si richiede precedente esperienza nella stessa mansione e ottima conoscenza della lingua inglese. Il candidato si occuperà della reception per attività di front office. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Per candidarsi, inviare curriculum vitae con foto al seguente indirizzo di posta elettronica: poggibonsi1@synergie-italia.it.

Segretario amministrativo

L'agenzia per il lavoro Adecco Spa seleziona, per azienda operante nel settore moda, un segretario amministrativo per impiego full time. Si richiede pregressa esperienza almeno biennale nella stessa mansione, ottima conoscenza dell'inglese, di office, competenze di compilazione modulistica aziendale e di archiviazione elettronica. Si offre inserimento iniziale temporaneo. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dl sito jobrapido.it.

Segretaria di direzione

L'agenzia per il lavoro Io Work selezione per azienda operante nel settore vitivinicolo, una segretaria di direzione. Si richiede massima disponibilità, precisione, adeguate conoscenze informatiche, padronanza dell'inglese e preferibilimente anche del russo, disponibilità ad eventuali trasferte. La risorsa si occuperà della gestione dell'agenda, della pianificazione amministrativa degli eventi e dei viaggi della direzione, della gestione ordini con i fornitori. Per candidarsi, rispondere all'annuncio tramite il sito jobrapido.it.

 

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