Excite

Offerte di lavoro serale a Milano

Il capoluogo lombardo, grazie alla molteplicità di uffici e strutture dedicati al settore terziario, fornisce una gamma sempre nuova di offerte di lavoro.

Nella fascia serale a Milano, ad esempio, sono molte le possibilità di trovare un impiego, sia per gli studenti che per coloro che hanno bisogno di arrotondare il proprio stipendio fisso con qualche extra. Ecco alcune delle posizioni aperte.

Impiegato ufficio partenze part-time

L'azienda Bartolini, nella sua filiale localizzata in zona Bovisa, è alla ricerca di un impiegato addetto all'ufficio partenze che si dovrà occupare delle mansioni di data entry riguardanti le spedizioni in partenza dalla sede indicata. Il candidato ideale deve possedere una buona conoscenza nell'ambito degli strumenti informatici. La persona selezionata lavorerà part-time nell'orario dalle 17.00 alle 21.00. Chi fosse interessato, può contattare direttamente l'azienda.

Addetti all'inventario

Punto vendita situato a Cinisello Balsamo è alla ricerca di addetti all'inventario da inserire nel proprio staff. Le persone selezionate si occuperanno del conteggio e del posizionamento della merce all'interno del magazzino. Durante la selezione saranno privilegiati coloro che hanno maturato una precedente esperienza nel settore e chi è in possesso di una vettura. L'orario di lavoro previsto è nella fascia serale. L'inquadramento iniziale è di contratto a tempo determinato. Per candidarsi, contattare l'agenzia GiGroup della filiale di Paderno Dugnano.

Operaie addette ai servizi di ristorazione

Aziende operante nel settore della ristorazione cerca operaie automunite che dovranno occuparsi della preparazione degli alimenti e della loro messa in vendita al pubblico. L'orario di lavoro part-time è diviso su turni che vanno dal lunedì al sabato e che comprendono anche la fascia serale. Le candidate ideali hanno maturato almeno un anno di esperienza all'interno del settore della ristorazione. L'inquadramento iniziale previsto è di contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Chi volesse candidarsi, può inviare il proprio curriculum corredato di foto al seguente indirizzo: milano@aperelle.it, segnalando come riferimento "CESANO1"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018