Excite

Offerte di lavoro per la stagione estiva 2013

Nel periodo estivo si possono trovare occasioni di lavoro in vari settori come turismo, ristorazione , locali alla moda o semplici gelaterie. Queste possono rappresentare una opportunità di occupazione o la possibilità di cambiare una attività lavorativa che non ci soddisfa più. Ecco alcune offerte di lavoro per la stagione estiva 2013.

Intrattenimento ma anche contabilità

Le varie offerte di lavoro per la stagione estiva 2013 riguardano soprattutto il settore dell'animazione che nel periodo estivo va per la maggiore ma esistono possibilità anche per la contabilità.

L'Agenzia per il lavoro Alter cerca istruttori di Hip Hop per centri estivi in Piemonte. L'attività sarà finalizzata all'intrattenimento di bambini e ragazzi nei vari momenti ricreativi-culturali. Per i candidati è richiesta l'età minima di 21 anni, una certificazione che attesti l'esperienza Hip Hop e il diploma di scuola media superiore. Il periodo di lavoro è compreso tra il 28 giugno e il 12 agosto 2013 e gli interessati si possono rivolgere direttamente all'Agenzia inviando una mail per la candidatura: http://altermolfetta.com.

Con sede a Eidhoven nei Paesi Bassi l'agenzia Wintour NL, azienda di spettacoli ed eventi attiva nel campo del turismo, cerca animatori, ballerini, Dj ma anche bagnini e camerieri per campeggi e resort italiani. Tra i requisiti richiesti l'età che deve essere tra i 18 e i 35 anni, una buona conoscenza dell'inglese e la disponibilità a lavorare due mesi consecutivi. Il bagnino deve, inoltre, possedere la certificazione richiesta per la professione e aver già maturato una esperienza di lavoro. Oltre allo stipendio sono forniti alloggio, pasti e rimborso del viaggio. La scadenza dell'offerta di lavoro è il 31 luglio 2013.

Page Personnel, azienda che si occupa di ricerca e selezione del personale, cerca urgentemente, per conto di una multinazionale, un contabile laureato in economia con 3-5 anni di esperienza . E' richiesta la conoscenza fluente dell'inglese e al termine del periodo di tre mesi può esserci l'assunzione. Obiettivo Lavoro S.p.A , per una prestigiosa azienda di Roma, cerca un addetto all'ufficio stampa: il candidato deve conoscere inglese/francese e pacchetto Office. Il contratto è in somministrazione e l'orario di lavoro full time.

Estate di lavoro anche all'estero

Sul sito del Comune di Jesolo, nella pagine dedicata alle offerte di lavoro per la stagione estiva 2013 (http://www.comune.jesolo.ve.it/lavoro-stagione-estiva), appare un annuncio per chi desidera maturare una esperienza all'estero. L'annuncio è valido fino al 31/8/2013 ed è per la gelateria "Il Gelato Italiano" di Monaco di Baviera. La ricerca di personale riguarda diverse figure tra cui un gelataio, un cameriere, un banconiere e un aiuto-cuoco. Chi è interessato potrà inviare la candidatura con una mail a: ilgelatoitaliano@googlemail.com.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017