Excite

Offerte di lavoro per la stagione invernale in hotel

  • Freedigitalphotos.net

Se si è alla ricerca di un nuovo impiego, c'è la possibilità di valutare le nuove offerte di lavoro per la stagione invernale negli hotel localizzati nelle zone di montagna. Ecco alcune delle proposte più in vista, pubblicate negli ultimi giorni in internet.

Camerieri

Hotel localizzati in Trentino Alto Adige sono alla ricerca delle figure di camerieri di sala e camerieri ai piani da inserire all'interno delle proprie strutture in occasione della stagione invernale 2011/2012. Le proposte sono rivolte a donne che abbiano già maturato una precedente esperienza nel ruolo analogo presso altre strutture e che abbiano la residenza nel Veneto o in Trentino. Per candidarsi, inviare il proprio cv corredato di foto al seguente indirizzo mail: servizio1000@virgilio.it.

Massaggiatore

L'Hotel Paradies con sede a Stelvio, in provincia di Bolzano, è alla ricerca di un massaggiatore da inserire all'interno del proprio staff per la stagione invernale imminente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nello stesso settore di almeno 2 anni ed è in possesso di un'ottima conoscenza della lingua tedesca e buona delle lingue inglese ed italiana. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. L'inquadramento è di contratto a tempo determinato da svolgersi full time presso la struttura alberghiera. La persona selezionata riceverà uno stipendio, oltre alla possibilità di godere di vitto e alloggio. Chi fosse interessato, può inviare il proprio cv con foto al seguente indirizzo: info@sporthotel-paradies.it.

Capo cuoco

L'Hotel Loewe di San Candido, in provincia di Bolzano, è alla ricerca di un capo cuoco che abbia una buona conoscenza delle lingue italiana e tedesca. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza nell stesso settore di almeno 2 anni. L'inquadramento previsto è un contratto temporaneo da svolgere full time. La struttura offre la possibilità di godere del vitto ma non dell'alloggio. Chi volesse candidarsi a questa offerta, può inviare il proprio cv all'indirizzo: info@hotel-loewe.info

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017