Excite

Offerte di lavoro a Teramo: alcune proposte

  • it.wikipedia.org

Con la disoccupazione al 9%, quella giovanile al 28%, il paese in cresita zero e la tempesta finanziaria in atto, ormai è chiaro a tutti che il paese è in piena crisi. E a pagare maggiormente sono i giovani, sopratutto quelli delle regioni del sud, e dell'Abruzzo, la cui economia non sii è mai ripresa dopo il terremoto.

Il dramma della disoccupazione giovanile si fa sentire particolarmente anche nella provincia di Teramo. Però offerte di lavoro a Teramo si trovano ancora, e bisogna avere il coraggio di tentare ogni strada, per non restare indietro e perdere tempo.

Generali

Le Assicurazioni Generali continuano ad assumere in provincia. Oltre alle solite figure di assicuratore, e consulente commerciale, in questo periodo è in atto anche una selezione per giovani laureati con conoscenze in ambito giuridico, finanziario ed economico in generale. I selezionati verranno inseriti in un percorso formativo aziendale della durata di otto mesi.

Collaboratori commerciali per la sicurezza sul lavoro

L'azienda Ciodue Italia seleziona dei collaboratori commerciali nel settore della sicurezza sul lavoro. Non si richiedono particolari caratteristica, se non di avere età compresa tra i 20 e i 40 anni e di essere automuniti. L'azienda offre formazione ed un salario fisso mensile. Si può fare domanda direttamente sul sito antincendio-sicurezza.it

CoinAnche la Coin assume a Teramo, e cerca in particolare un capo negozio, con esperienza biennale, per mansioni relative alla vendite ed al coordinamento delle risorse, sottoposto al direttore di filiale. Si può fare domanda tramite il sito helplavoro.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018