Excite

Selezione di offerte di lavoro per Torino: le proposte più allettanti

Tanti i motivi per cercare un impiego: voglia di crescita professionale, necessità economiche, desiderio di indipendenza, bisogno di maturare esperienza per aspirare ad incarichi migliori. Per ognuna di queste ragioni, il consiglio è quello di tenersi sempre aggiornati sulle nuove proposte che quotidianamente vengono pubblicate in rete. Qui a seguire, ad esempio, si segnalano le migliori offerte di lavoro per Torino.

Ingegnere meccanico

L'agenzia per il lavoro Ranstad Italia Spa seleziona, per conto di importante azienda cliente operante nel settore dell'automotive, un ingegnere meccanico. Si richiede Laurea in Ingegneria Meccanica, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di analisi, spirito di iniziativa, doti relazionali e preferibile esperienza nell'analisi di tempi e metodi maturata in industrie meccaniche. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Analista funzionale

Si seleziona un analista funzionale per la sede di Torino. Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno 6 anni, conoscenza di UML, RUP e dei programmi entity-relationship, competenza nella progettazione del modello concettuale dei dati. Si offre contratto di collaborazione a progetto. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito grupposcai.it.

Impiegata contabile

L'agenzia per il lavoro Gi Group Spa, filiale Torino San Secondo, seleziona, per prestigiosa azienda cliente, un'impiegata contabile per la sede di Rivoli, Torino. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà principalmente della contabilità generale, dei clienti e dei fornitori. Gestirà inoltre i pagamenti, i rapporti con le banche, la registrazione degli stipendi e le pratiche doganali. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile dimestichezza con il francese e con il tedesco. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con concrete possibilità di inserimento definitivo in azienda. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018