Excite

Offerte di lavoro Torino per baby sitter: un mondo vario e tutto da scoprire

  • lunga-vita.it

Le offerte di lavoro a Torino come baby sitter consentono a persone con esigenze diverse di poter intraprendere un’attività che, al di là delle apparenze, può essere anche molto impegnativa, sia in termini di orario di lavoro, sia sotto il profilo delle responsabilità. La maggior parte delle proposte proviene da soggetti privati anche se non mancano società specializzate che si occupano di raccogliere ed organizzare le offerte di impiego.

Colf/baby sitter disponibile alla convivenza

Privato cerca, per la zona di Torino sud-est, persona di età compresa fra trentotto e quarantacinque anni, automunita, a cui affidare la cura completa della casa e l’attività di baby sitting. Requisiti essenziali sono la disponibilità alla convivenza (necessaria per lo svolgimento dell’attività full-time) e l’ottima conoscenza della lingua italiana. Si richiedono inoltre affidabilità, precedente esperienza documentata in ruoli analoghi e l’immediata possibilità ad assumere l’incarico.

Colf/baby sitter

Privato cerca, a partire dalla seconda settimana di settembre, colf/babysitter referenziata per attività in zona Torino Mirafiori sud. Si chiede attività pomeridiana di pulizia della casa (primo pomeriggio) e baby sitting per un bimbo di quattro anni. Tra la mansioni da affidare al soggetto selezionato è compreso il prelievo del bambino all’uscita dall’asilo e l’accompagnamento a casa. Si richiede, inoltre, disponibilità saltuaria anche per l’intera giornata, in caso di evenienze impreviste (malattia del bimbo, sciopero scolastico ecc.). Si offre fisso mensile più paga oraria per le giornate intere.

Baby sitter per due gemelli

Privato cerca studentessa universitaria o neo laureata automunita, a cui affidare la cura di due gemelli di circa sei anni, appena iscritti alla prima elementare. Le attività richieste sono quelle tradizionali di baby sitting e di aiuto nello svolgimento dei compiti scolastici. Si richiede presenza pomeridiana dalle ore 16,30 alle ore 19,00 per due giorni alla settimana con orario alternato (prima settimana lunedì e martedì, settimana successiva mercoledì e giovedì).Si chiede affidabilità, serietà e precedente esperienza in ruoli analoghi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019