Excite

Occhio alle offerte di lavoro a Torino per commessa

Una commessa generalmente trova impiego all'interno di negozi e boutique con formula part time o a tempo pieno. Tra i requisiti che questa figura deve necessariamente possedere c'è la predisposizione al contatto col pubblico, una certa esperienza nella vendita, la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a lavorare su turni. Ecco a seguire le più interessanti offerte di lavoro a Torino per commessa.

Commessa impiegata

Piccola azienda artigianale privata, operante nel settore edile e, in particolar modo, nella ristrutturazione di alloggi, ha avviato le selezioni per una commessa da inserire nel punto vendita di Torino. Si richiede un'età non superiore ai 25 anni, buona dialettica e spigliatezza. Si offrono concrete possibilità di inserimento a tempo determinato. Per candidarsi al seguente annuncio, inviare curriculum vitae dal sito kijiji.it.

Commessa addetta alle vendite

Azienda, operante nel settore della vendita e della Grande Distribuzione Organizzata, seleziona una commessa per la sede di Torino. La risorsa prescelta si occuperà delle attività di vendita al dettaglio. Si richiede necessaria iscrizione alle liste di mobilità, età compresa tra i 45 e i 50 anni, disponibilità oraria part time ed esperienza nella mansione. Si offre inserimento a norma di legge con retribuzione secondo CCNL di riferimento. Per candidarsi, inviare curriculum con foto al seguente indirizzo di posta elettronica: torinocg@yahoo.it.

Commessa

L'agenzia per il lavoro Manpower Spa seleziona, per conto di azienda cliente, una commessa per la sede di Grugliasco, Torino. La risorsa si occuperà della vendita al dettaglio di prodotti cosmetici. Si richiede esperienza maturata nello stesso settore. Per candidarsi, inviare curriculum dal sito dell'agenzia.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017