Excite

On line, carrellata di offerte di lavoro per Torino e provincia

Ogni giorno sempre nuove offerte di lavoro disponibili per Torino e provincia. L'elenco completo delle proposte è disponibile on line nei vari siti dedicati al mondo dell'impiego, portali che consentono anche l'invio di candidature dirattemente e comodamente dal proprio pc. Ecco qualche annuncio nel dettaglio.

Responsabile reparto tessile

L'agenzia per il lavoro Humanagest Spa, per conto di azienda tessile operante nel settore tessile, seleziona un responsabile di reparto per la sede di Torino. La risorsa prescelta si occuperà della gestione completa del reparto assegnato, del confezionamento e di un gruppo di collaboratori. Si richiede significativa pregressa esperienza nella mansione, ottime capacità di coordinamento e di gestione, flessibilità e massima disponibilità. Per canidarsi all'offerta, rispondere all'annuncio direttamente dal sito dell'agenzia.

Funzionario commerciale senior

L'agenzia per il lavoro Adecco Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore ICT, un funzionario commerciale senior da inserire all'interno della sede di Torino. La risorsa prescelta si occuperà della affiliazione dei rivenditori, del raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnati, della copertura del territorio e della gestione dei rapporti con i clienti. Si richiede esperienza quinquennale maturata all'interno di aziende B2B nel settore del ICT, spiccate predisposizione ai rapporti interpersonali e forte orientamento agli obiettivi. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Addetti al customer sevice

L'agenzia per il lavoro Metis Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore assicurativo, addetti al customer service. Le risorse si occuperanno della gestione dei sinistri e dell'assistenza diretta. Si richiedono ottime conoscenze informatiche, padronanza della lingua inglese, Laurea in Economia o Giurisprudenza e disponibilità a lavorare su turni. Si offre iniziale contatto a tempo determinato della durata di 2 mesi. Per candidarsi, inviare curriculum dal sito dell'agenzia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017