Excite

Offerte di lavoro nel turismo a Milano

  • Freedigitalphotos.net

Il capoluogo lombardo, grazie alle sue considerevoli dimensioni e al flusso continuo di turisti, riesce a fornire in ogni periodo dell'anno una buona offerta di impiego durante tutto l'anno. Ecco alcune delle offerte di lavoro più interessanti nel turismo a Milano.

Sales Account

Multinazionale operante nel settore turismo è alla ricerca della figura di Sales Account per nuova start-up con sede a Milano. La persona selezionata si occuperà dello sviluppo commerciale nella zona di competenza e verso i canali precedentemente concordati con l'azienda. Il candidato ideale deve disporre di una laurea, preferibilmente ad indirizzo economico, e deve aver maturato un'esperienza nel settore del turismo di almeno tre anni. Di fondamentale importanza una buona conoscenza della lingua inglese. L'inquadramento previsto è di un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi a scopo assunzione. Lo stipendio percepito è composto da un fisso, incrementato dalle provvigioni. Per candidarsi, contattare l'agenzia Adecco.

Venditori pubblicità Sightseeing

Azienda Sightseeing, società leader a livello mondiale del turismo in autobus, è alla ricerca di venditori per la promozione dei propri servizi di pubblicità. La persona selezionata ricoprirà il ruolo di responsabile delle vendite e percepirà uno stipendio maggiorato di provvigioni e premi. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza nel settore della vendita dei servizi pubblicitari presso altre aziende. Chi fosse interessato, può inviare il proprio curriculum all'indirizzo: infobergamo@city-sightseeing.it.

Account Manager Divisione Travel

Multinazionale operante nel settore e-commerce è alla ricerca di un Account Manager che si occupi della Divisione Travel che si occupi dello sviluppo del mercato leisure delle strutture alberghiere. La persona selezionata si occuperà di proporre azioni di visibilità e vendita online dei prodotti offerti dall'azienda al canale hotellerie. Il candidato ideale è un giovane laureato che ha maturato una pregressa esperienza di almeno un hanno nello stesso ruolo. L'inquadramento previsto è di assunzione diretta. Chi fosse interessato, può contattare l'agenzia Page Personell per maggiori informazioni, utilizzando come riferimento "TAPA202906".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017