Excite

Offerte di lavoro nel turismo a Venezia

  • Freedigitalphotos.net

Alla ricerca di un impiego? Cercare le offerte di lavoro nel turismo a Venezia non è mai stato così semplice.

Grazie al continuo ed abbondante flusso di visitatori e turisti che ogni anni imperversa nel capoluogo veneto, è possibile trovare una molteplicità di offerte delle aziende ricettive e pararicettive. Ecco alcune tra le più interessanti.

 

Bagnini

Aziende turistiche sono alla ricerca di assistenti bagnanti per le proprie strutture. E' di fondamentale importanza disporre del brevetto FIN o SNS. Durante la selezione, verranno privilegiati coloro che hanno una buona conoscenza delle lingue tedesca e inglese. L'inquadramento di lavoro previsto è effettuato tramite contratto CCNL. Chi fosse interessato, può inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo internet: info@wela.it.

Animatori

L'azienda Art Show, specializzata nella fornitura di servizi di intrattenimento ad alberghi e villaggi turistici in tutta Italia, è alla ricerca di un animatore per un camping village a 4 stelle sito a Jesolo o a Caorle, da adesso fino al 11/09. Di fondamentale importanza la conoscenza della lingua inglese e, possibilmente, anche tedesca e della flessibilità degli orari. Chiunque volesse proporsi per questa candidatura, può inviare il proprio curriculum corredato di foto al seguente indirizzo: info@art-show.it o telefonando allo 045-6450738.

Camerieri

Noto ristorante localizzato nella zona di San Lio a Venezia è alla ricerca della figura di un cameriere da inserire all'interno del proprio organico. Durante la selezione, verà privilegiato chi dispone di una pregressa esperienza nel settore. Per candidarsi, inviare il proprio cv corredato di foto al seguente indirizzo: laserenissima.venice@hotmail.com.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019