Excite

Wind ricerca stagisti e profili senior

Wind Telecomunicazioni Spa, ricerca personale da inserire nel proprio organico in diverse aree aziendali, sia stagisti che profili senior.

Stage Market Research e Business Intelligence

La sede di lavoro è Roma. Il candidato ideale è in possesso della laurea in Scienze Statistiche ed Econcomiche o Scienze Statistiche per le strategie aziendali o Matematica o Economia indirizzo statistico, ha una buona conoscenza di Office, dei software statistici, e della lingua inglse. Lo stagista si occuperà delle ricerche di mercato Wind per i target Fisso, Mobile e Portale sui mercati Consumer e Corporate, parteciperà alla progettazione dell’impianto metodologico, alla definizione dei target oggetto di studio, al piano di campionamento, alla definizione delle variabili di rappresentatività, alla stesura del questionario, e alla validazione dei risultati ottenuti dalla Ricerca, nonché alla stesura della reportistica. Lo stage avrà una durata di 3 mesi, eventualmente rinnovabile di ulteriori 3 mesi. Sono previsti un rimborso spese e buoni pasto.

Solution Engineer

Le sedi di lavoro sono Milano e Roma. Il candidato ideale dovrà possedere conoscenze dei servizi dati e voce, dell’IP Networking e Routing, dei prodotti e dei servizi TLC, conoscenza dei protocolli e degli apparati TLC, delle architetture VoIP e degli apparati, dei Database e di Information Technology, delle tecniche di valutazione economica, delle tecniche e metodologie di program e/o project management, dei trend di mercato e commerciali, nonché delle tecniche di comunicazione commerciale e della lingua inglese. Gli ingengneri dovranno sviluppare soluzioni per supportare le strutture di vendita e risolvere problematiche tecniche attraverso il contatto diretto con il cliente.

Wind Retail Manager

Le sedi di lavoro sono Bologna e Firenze. Il candidato ideale ha maturato esperienza commerciale nella gestione di punti vendita, possiede capacità di pianificazione ed organizzazione, è orientato al risultato, e dotato di capacità di leadership. Il Manager, riportando al Direttore Generale Wind, avrà la responsabilità di circa 15 punti vendita, e dovrà occuparsi della gestione del personale di negozio, della pianificazione della turnistica e del clima interno, e del corretto funzionamento del punto vendita. Per candidarsi, basta visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte direttamente sul sito di Wind, inviando il proprio Curriculum vitae, compilando l'apposito modulo online.

(foto © Wind)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017