Excite

Offerte part time Perugia, nella telefonia per operatori e teleseller

Tra le offerte part time su Perugia, offerta dal Gruppo Barton, azienda operante su tutto il territorio nazionale ma con sede legale ed amministrativa nel capoluogo umbro, attiva da oltre vent'anni nel campo della telefonia (impianti e servizi), e che in questo momento è alla ricerca di operatrici e operatori call center da formare ed inserire all'interno della sua sede centrale. E' possibile partecipare alla selezione inviando il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail: cvcallcenter@barton.it.

I requisiti dell'offerta? Il personale ricercato dall'azienda deve dimostrarsi fortemente motivato e "orientato al raggiungimento degli obbiettivi", predisposto al lavoro di squadra e dotato di buona dialettica. Richieste naturalmente capacità informatiche di base (utilizzo del pc) ed una età compresa tra i 30 e i 50 anni. Va da sé, la residenza a Perugia e la disponibilità ad un contratto di lavoro part time.

Ricordatevi che in queste selezioni "affollate" è fondamentale un curriculum vitae efficace. Evitare i luoghi comuni e le banalità e mai dimenticare a chi ci si rivolge. "Aggiustate" sempre il vostro curriculum prima di una candidatura, mirando allo specifico dell'azienda e del ruolo offerto. Nel caso di un call center, è sempre bene presentarsi come una figura brillante e dinamica e capace di lavorare in team.

Sempre per la provincia di Perugia, altra offerta part time da Mc Group, agenzia di vendita e promozione conto terzi, che sta cercando personale con esperienza in ambito commerciale (settore media e piccola impresa) per teleselling. Garantito fisso mensile con incentivi e bonus. I curriculum vanno spediti a: contatti@mcgroupsrl.it.

 (photo © foto © bgarreda.it)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017