Excite

Editoria: cercare opportunità e offerte a Pordenone

  • scritturaselvaggia.it

Grafici, impaginatori, redattori, traduttori, tipografi, addetti stampa e responsabili comunicazione... dove cercare offerte a Pordenone per quelli che sono i mestieri dell'editoria?

Loghicon Società Editrice

L'azienda di settore più importante della provincia di Pordenone è la Loghicon Società Editrice, con sede centrale situata in via Villanova 57 ed un secondo distaccamento in p.tta dei Domenicani, mentre altre due filiali sono presenti a Treviso (in via Bergamo 6/b) ed a Udine (in viale Duodo 31). Il gruppo Loghicon nasce nel 1991 con lo scopo di acquisire ed editare la testata giornalistica free press di annunci e pubblicità "Città Nostra", presente sul mercato sin dal 1979 e distribuita in varie province tra Friuli e Veneto. Oggi la Loghicon, grazie all'acquisizione dei comparti produttivi collaterali, si occupa dell'intero ciclo produttivo dei propri prodotti editoriali (oltre al settore free press, vari inserti editoriali, anche on line): questo vuol dire redazione, stampa, grafica, distribuzione e web design, offrendo dunque un grosso bacino di lavoro.

Candidarsi

Società dal grande organico ed in continua espansione per il lancio di nuove iniziative editoriali, la Loghicon Società Editrice è spesso alla ricerca di personale da inserire in uno dei propri settori. I candidati ideali per l'azienda sono persone di buona cultura e con una ottima predisposizione al lavoro in team, con almeno una piccola esperienza pregressa nel campo della comunicazione o nel campo pubblicitario. Per proporsi, consultare il sito ufficiale del gruppo (www.loghicon.it) ed in particolare la sezione "lavora con noi".

Editoria, altre offerte a Pordenone: Safarà, noir e fumetti

Solo da poco affacciatasi sul mercato, Safarà Editore è un'altra casa editrice di Pordenone con una linea editoriale che vuole essere tutta dedicata al mondo del fumetto e della graphic novel, specie se con un carattere noir. Per info: www.safaraeditore.com.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017