Excite

Offerte di lavoro: le proposte per Varese e provincia

Dall'aggiornatissimo sito jobrapido.it, Adecco, agenzia per l'impiego, pubblica le ultime offerte di lavoro, per Varese e provincia. Ecco quali sono i profili ricercati.

UN FALEGNAME

Figura richiesta per un'azienda cliente, per le sedi di Gallarate, Busto Arsizio e Saronno. Requisiti indispensabili: quinquennale esperienza pregressa nello stesso ruolo, conoscenza delle tecniche utilizzate e dei principali macchinari da lavoro. In vista di una assunzione diretta, l'azienda offre regolare contratto a tempo determinato con disponibilità full time. Per candidarsi, inviare il proprio curriculm vitae al seguente indirizzo e-mail: gallarate@temporary.it.

UN'IMPIEGATA COMMERCIALE

La risorsa ideale ha un'età compresa tra i 27 e i 35 anni, esperienza pregressa nel settore metalmeccanico, dimestichezza con il pc e conoscenza della lingua inglese. Si occuperà dell'inserimento ordini in database, della gestione dei corrieri, della compilazione DDT e delle offerte con i clienti. La sede di lavoro è Varese. Per candidarsi, inviare curriculm al seguente indirizzo di posta elettronica: varese@temporary.it.

3 OPERATORI BORDO MACCHINA

Per le sedi di Busto Arsizio, Gallarate e Saronno, azienda seleziona 3 operatori per bordo macchina torni CNC. Il lavoro si svolgerà con turni a rotazione ed è richiesta disponibilità anche per il sabto mattina e per eventuali straordinari. Offresi inserimento a norma di legge, con inquadramento 5° livello metalmeccanico artigianato. Per candidarsi, inviare curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: gallarate@temporary.it.

UN DISEGNATORE MECCANICO PROGETTISTA

Per la sede di Varese, l'offerta è rivolta a una risorsa in possesso di esperienza decennale nella stessa mansione, ottimo utilizzo del programma Autocad 3D e conoscenza di base PRO E. Si richiede inoltre immediata disponibilità. Offresi possibilità concreta di inserimento in azienda. Per candidarsi, inviare curriculum vitae all'indirizzo di posta elettronica cornaredo@temporary.it.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017