Excite

Professione operaio generico: gli annunci in provincia di Milano

Tra gli sbocchi professionali possibili a seguito del conseguimento di diplomi ad indirizzo tecnico, da non sottovalutare certamente è quello di operaio generico. Si tratta di un profilo generalmente richiesto e ricercato da aziende operanti nel settore meccanico in cui la risorsa viene impiegata come assemblatore o addetto macchine con specifici compiti. L'offerta di impiego in qualità di operaio generico in provincia di Milano, ad esempio, è notevole e di seguito si propone la consultazione di alcuni degli ultimi annunci pubblicati sul sito jobrapido.it.

Operaio generico, sede di Gessate (Mi)

L'agenzia per il lavoro Adecco Spa, per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, seleziona un operaio generico per la sede di Gessate, in provincia di Milano. La risorsa si occuperà delle lavorazioni meccaniche. Si richiede diploma di perito meccanico, capacità di lettura del disegno meccanico ed esperienza maturata con macchinari come la fresa e il tornio. Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato della durata di tre mesi, in vista di una eventuale assunzione. Per candisarsi, rispondere all'annuncio direttamente dal sito.

Operaio generico, sede di Pioltello (MI)

L'agenzia per il lavoro Temporary Spa, seleziona urgentemente ambosessi come operai generici. I candidati dovranno aver maturato significativa esperienza nell'ambito del confezionamento in linea. Si richiede puntualità, precisione e disponibilità immediata. Per candidarsi, rispondere all'annuncio direttamente da sito.

Operaio generico, sede di Lainate (MI)

L'agenzia per il lavoro Metis Spa, filiale di Rho, seleziona per azienda cliente un operaio generico addetto alle macchine su stampa. Si richiede pregressa esperienza in ruolo analogo e disponibilità a partire da luglio. Si offre iniziale contratto di somministrazione della durata di un mese, con eventuali proroghe. Per candidarsi, rispondere all'annuncio.

 

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017