Excite

Opportunità di lavoro al Job Meeting di Roma

Il 26 maggio 2011, dalle 9 alle 17, si svolgerà l'edizione 2011 di Job Meeting & Trovalavoro.it presso il Palazzo dei Congressi dell'EUR in Piazza J.F. Kennedy, 1 a Roma. La manifestazione è rivolta a laureati e laureandi ed è un'intera giornata dedicata all'orientamento e alla consulenza professionale, dalla correzione della lettera di presentazione, alla gestione del colloquio.

Ma il Job Meeting di Roma è anche e soprattutto un'occasione per chi cerca un lavoro, numerose, infatti, sono le aziende che hanno deciso di aderire all'evento e che saranno presenti con stand, da Accenture a Telecom, da Unilever a BNL Gruppo BNP Paribas, e ancora Wind, Credem, Roche, Ubi Banca, Bosch, Eni, Pirelli, Johnson&Johnson, Ferrero, ecc.

L'ingresso è totalmente gratutito, basta semplicemente iscriversi sul sito www.jobmeeting.it e munirsi di Curriculum vitae da lasciare direttamente ai direttori del personale delle varie aziende. Quello di Roma, è l'ultimo appuntamento con i Job Meeting prima dell'estate, per poi riprendere in autunno con i prossimi appuntamenti a Bari, il 4 Ottobre 2011, a Bologna, il 19 Ottobre 2011, a Padova, l'11 Novembre 2011, a Pisa, il 22 Novembre 2011 e a Milano, il 1 Dicembre 2011.

(foto © Job Meeting)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017