Excite

Opportunità di lavoro per neolaureati in Capgemini

Capgemini, società leader attiva nei settori della consulenza aziendale, dell’outsorcing e della fornitura di servizi professionali, offre delle interessanti opportunità di lavoro per giovani neolaureati.

30 neolaureati - percorso formativo SAP
La sede di lavoro è Torino. I candidati selezionati avranno la possibilità di seguire un corso di formazione sul sistema ERP SAP a cui seguirà un percorso con modalità training on the job. I migliori candidati saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato. I requisiti richiesti sono la laurea in Ing. Gestionale, Ingegneria Informatica, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Telecomunicazioni, Scienze Economiche, Economia Aziendale, Informatica (Votazione >100) e fluente conoscenza lingua inglese.



Stage in Junior Finance & Controlling
La sede di lavoro è Roma. Il candidato selezionato si occuperà di elaborazione del reporting societario, della gestione e dell'analisi dei costi. E' richiesta la Laurea Specialistica in Economia Aziendale – Commercio (Voto di Laurea > 100).



Neolaureati per area Consulenza in ambito Assicurativo
Le sedi di lavoro sono Milano e Roma. L'azienda desidera entrare in contatto con brillanti neolaureati. E' richiesta la Laurea Specialistica in Materie Economiche, Scienze Statistiche ed Attuariali ed Ingegneria Gestionale con indirizzo finanziario.

Per candidarsi, basta visitare la pagina web dedicata alle offerte di lavoro direttamente sul sito di Capgemini e inviare il proprio curriculum vitae, compilando l'apposito form online.

(foto © Capgemini)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017