Excite

Part time, i lavori più richiesti

Scelto preferibilmente dalle donne, dai giovani, dagli studenti e dalle mamme, il lavoro part time ha preso sempre più piede nella realtà professionale italiana, riuscendo a garantire un buon stipendio per un impegno limitato di ore. Infatti il contratto part time prevede, di solito, un orario capace di impegnare solo mezza giornata, lasciando l’altra metà libera di gestire le proprie cose. A seguire una panoramica dei lavori part time più richiesti.

Operatori telefonici

Numerose sono le offerte di lavoro part time per operatori telefonici. Parr Credit cerca, per la sede di Roma Tiburtina, Operatori telefonici recupero crediti per ampliamento del proprio organico. L`attività prevede l'affidamento di un portafoglio di crediti di natura commerciale (settore telefonia) di prima e seconda battuta da gestire attraverso attività stragiudiziale telefonica. Si offre contratto part time con fisso mensile e incentivi sul recuperato. Si richiede laurea di primo livello o diploma e età compresa tra i 22 e i 45 anni.

EasyCenter, impresa leader nella gestione di servizi di Contact Center, ricerca per la sede di Salerno Agenti Call Center Wind. Si offre contratto part time con compenso fisso e  bonus presenza. Si richiede: laurea o diploma, conoscenze informatiche di base, ottime doti comunicative e attitudine alle relazioni interpersonali

Segretaria

Obiettivo Lavoro SpA, ricerca per azienda cliente del settore chimico, una segretaria per la sede di Milano. Il candidato si occuperà di organizzazione dei corsi di sicurezza e di gestire i fornitori italiani e stranieri. Si richiede: appartenenza categorie protette invalidi civili, 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo, buona conoscenza lingua inglese e buon uso excel. Si offre in iniziale contratto a tempo determinato part time con inquadramento valutato in base all’esperienza acquisita.

Viesse Agenzia per il lavoro ricerca per Società di consulenza  aziendale sita in Roma una Segretaria Contabile Part-Time. Si richiede: diploma di scuola media superiore ed esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo maturata preferibilmente presso studi commercialisti o in reparti amministrativi di aziende.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017