Excite

Lavoro part time a Napoli, selezioni per operatori telefonici

Hai intenzione di guadagnare di più o migliorare il tuo tenore di vita?Allora aderisci alle nuove offerte di lavoro part time a Napoli a cura di importanti aziende telefoniche.

Si ricercano operatori call center nell'agenzia infostrada di Marano a Napoli, i requisiti fondamentali riguardano una buona dialettica, capacità di persuasione e determinazione. Tale azienda offre affiancamento, formazione gratuita e possibilità di provvigioni, oltre ad un contratto part time di 300 euro mensili e incentivi per i più produttivi, da aggiungere allo stipendio fisso.

L'azienda di telecomunicazioni 3d group ha intenzione di aprire nuovi uffici a Napoli e, in previsione di ciò, ricerca 10 addetti al call center. I candidati alla selezione saranno impegnati due giorni per la formazione con un tutor, in seguito, se risultati idonei, saranno inseriti per una settimana di prova nell'organico dell'azienda e, infine assunti part time o full time, con fisso mensile più gli incentivi per la produttività e rimborso spese di viaggio, per uno stipendio minimo garantito di 450 euro. Si richiede una buona dialettica e uso del computer, disponibilità immediata e predisposizione al lavoro in team.

La 3d group è una giovane azienda leader per i servizi di pubblica utilità che punta molto sulla qualità e la professionalità dei suoi collaboratori, divisi a seconda delle doti e delle abilità capaci di promuovere e commercializzare i prodotti e i servizi di cui la 3d è mandatario.

Entra a far parte di un'azienda innovativa che punta sulla formazione di team specializzati e competenti e inizia a lavorare part time a Napoli, nella tua città.

  • Fonte:
  • maxmyway.spaces.live.com

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017