Excite

Porta Portese: periodico online per chi cerca lavoro a Roma e provincia

  • casa.excite.it

Porta Portese è un periodico con cadenza bi-settimanale che raccoglie annunci e inserzioni riguardanti la città di Roma e la sua provincia. Viene pubblicato in versione cartacea il martedì ed il venerdì ed è disponibile online attraverso l’apposito portale.

L’inserimento e la consultazione degli annunci sono completamente gratuiti. Le inserzioni comprendono molte categorie (immobili, veicoli, casa, animali, hobbies, messaggi personali ecc.), tra cui, naturalmente, anche quella dedicata al lavoro, suddivisa nelle sezioni Lavoro qualificato, Lavoro generico, Attrezzature e arredamento negozi uffici, Scuola e lezioni private, Prestazioni varie, Riparazioni varie.

La sezione Lavoro qualificato è riservata alle proposte di occupazione dedicate a personale specializzato mentre la rubrica Lavoro generico contiene le inserzioni rivolte a candidati non necessariamente in possesso di specifici titoli di studio o qualifiche. L’area Scuola e lezioni private raccoglie le offerte riguardanti il mondo delle ripetizioni scolastiche, dei corsi di musica, delle lingue straniere, delle tecniche di autodifesa ed, in generale, di ogni attività il cui apprendimento necessiti dell’ausilio di un insegnante. Le sezioni Prestazioni varie e Riparazioni varie, contengono le più svariate proposte di attività, dalle riparazioni elettriche, alla decorazione della casa, al restauro di mobili antichi, ai traslochi eccetera.

In aggiunta all’esplorazione per categorie, coloro che sono in cerca di un lavoro a Roma e provincia possono utilizzare l’apposito motore di ricerca interno al sito Porta Portese, digitando direttamente le parole oggetto di interesse. Gli annunci possono essere consultati anche per data di pubblicazione (menu a sinistra della finestra di navigazione), in modo tale da poter conoscere sempre le proposte più aggiornate. Il portale consente un’esplorazione facile ed intuitiva, in grado di fornire i risultati desiderati con pochi click, navigando distintamente la sezione Offerte e la sezione Richieste. Gli annunci contengono sempre l’indicazione dei contatti attraverso i quali comunicare direttamente con l’inserzionista e sono spesso corredati da fotografie esplicative.

Per poter pubblicare annunci online su Porta Portese è necessario essere registrati al sito. L’iscrizione è gratuita e viene effettuata previa comunicazione dei dati anagrafici e dell’indirizzo e-mail, necessario per poter ricevere la password di accesso.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017