Excite

Con Portaportese cerco lavoro e lo trovo subito

  • wikipedia

Il mercato di Portaportese è un luogo storico per Roma. Ogni domenica offre a tutti i romani quello di cui hanno bisogno.

Dall'idea del mercato come luogo d'incontro, nascono il periodico e il portale web di annunci, diventati ormai un punto di riferimento e utilizzati per cercare ed offrire lavoro. Con Portaportese cerco lavoro e lo trovo subito, effettivamente moltissimi romani si affidano al portale web e al periodico per condurre le loro ricerche.

Il Portale web.

Il portale viene aggiornato con i nuovi annunci dopo l'uscita delle edizioni cartacee. Risulta chiaro e di veloce consultazione. La rubrica lavoro è composta da diverse voci e si divide in: Lavoro qualificato, Lavoro generico, Attrezzature e arredamento negozi uffici, Scuola e lezioni private, Prestazioni varie, Riparazioni varie. C'è inoltre la possibilità di trovare immediatamente le offerte di lavoro che più ci interessano, immettendole direttamente nella stringa in alto . I risultati sono corredati da un feedback che aiuta l'utente nella scelta rapida della sezione più attinente alla ricerca.

Il Periodico.

Alla fine degli anni '70 nasce il periodico Portaportese, e diventa in pochi anni una vetrina importante di tutta l'area metropolitana di Roma. Il periodico esce due volte la settimana, il martedì e il venerdì. Chi cerca lavoro potrà trovare annunci pertinenti anche sulla versione cartacea, l'unico sforzo che dovrà fare è girare le pagine, anche perchè l'impaginazione risulta chiara ed intuitiva.

Gli annunci di Portaportese sono una risorsa preziosa per chi cerca lavoro, il portale web e il periodico risultano strumenti utili per trovarlo il più velocemente possibile

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017