Excite

Pulizie: lavori su Roma e Lazio, le ultime offerte

Pulizie: lavori su Roma e Lazio. Ecco le ultime offerte dalla rete per gli operatori di settore.

L'agenzia Manpower Filiale di Roma Labicana 1 è alla ricerca per conto di una importante struttura alberghiera di una figura di prima governante che si dovrà occupare della supervisione dell'allestimento, dell'igiene e dell'ordine delle camere e delle parti comuni della struttura. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e ottima conoscenza della lingua inglese e della corretta modalità d'impiego di attrezzature e dotazione ai piani. Contratto a tempo determinato. Per info: 06/90219401.

L'agenzia per il lavoro Archimede ricerca per importante società cliente operante nel settore dei servizi, numero due di addetti/e alle pulizie per la zona di Fiano Romano. E' richiesto il domicilio in zona ed esperienza nella mansione. Contratto di lavoro part-time di 15 ore settimanali con inquadramento di I livello. Possibilità di proroghe. I candidati devono inviare curriculum vitae dettagliato all'indirizzo mail: pomezia@archimedelavoro.it.

Pulizie lavori Roma e Lazio, altre offerte. La filiale di Pomezia  dell'agenzia di lavoro Metis sta cercando per cliente di zona un addetto alla pulizia industriale con esperienza nel ruolo. Si offre contratto a tempo determinato. Per contatti: pomezia@eurometis.it. Una impresa di pulizie di Roma è alla ricerca di ambosessi per pulizie di uffici e condomini. Per informazioni chiamare il numero 388/9516668. Azienda (zona Cinecittà) ricerca per il proprio organico addetta alle pulizie con esperienza e di età non superiore ai 40 anni. Inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo: clpscarl@libero.it. Per info chiamare il numero: 06/72650585. Ditta di pulizie cerca personale femminile per pulizia di uffici zona Castelli. Email: paololor@libero.it.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017